Centro diurno Giovanni Borghetti

Centro diurno a Ospitaletto: accoglienza, attività riabilitative e supporto multidisciplinare per persone con patologie psichiatriche

Nel nostro centro diurno, situato a Ospitaletto, accogliamo fino a 20 persone con patologie psichiatriche quali schizofrenia, disturbo di personalità e disturbo dell’umore.

Ogni giorno, gli ospiti e le ospiti vengono accompagnati ed accompagnate da un’equipe multidisciplinare dedicata, che sviluppa attività educative e riabilitative personalizzate svolte all’interno delle strutture e sul territorio.

Collaboriamo con SMI (Servizio Multidisciplinare Integrato), SERT (Servizio per le Tossicodipendenze), NOA (Nucleo Operativo Alcoldipendenze), CPS (Centro Psico Sociale) e Servizi sociali dei comuni invianti.

Inoltre, in base alle specifiche esigenze, coordiniamo interventi in collaborazione con amministratori ed amministratrici di sostegno, patronati, medici e mediche di medicina generale, UEPE (Ufficio per l’Esecuzione Penale Esterna), forze dell’ordine, reparti di degenza, servizi di accoglienza e altre strutture residenziali terapeutiche, enti e organizzazioni di volontariato.

Contatti

Centro diurno Giovanni Borghetti

Via Trepola n. 197 – 25035 Ospitaletto (BS)

Tel. 030.7282731

 

Responsabile: Antonio De Pani

Cell: 335 1408782

E-mail: antonio.depani@comunitafraternita.coop

 

Direttore sanitario: Daniela Milito

E-mail: daniela.milito@comunitafraternita.coop

Carta dei servizi

Accoglienza

La nostra équipe di accoglienza è pronta ad ascoltare i tuoi bisogni e indirizzarti verso il servizio più adatto.

Chiamaci al NUMERO UNICO

+39 335 619 4763


Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 19.00

Hai bisogno di un altro servizio?

Parlaci dei tuoi bisogni e ti indicheremo il servizio che risponde alle tue necessità